La giornata è stata resa più difficile da un forte vento che da metà mattinata ha spazzato le nove buche del percorso.
La presenza dei nostri soci è stata buona ma purtroppo non siamo riusciti a replicare i numeri dello scorso anno:erano presenti 25 GR e le squadre con almeno uno dei nostri soci sono state 11 su 15.
Ogni partecipante ha ricevuto un sacchetto logato GR ricolmo di gadgets dei nostri sponsor ed una confezione con due bottiglie di vino,una della quali(il Gavi) è stata impreziosita da un’etichetta recante il nostro logo.I nostri soci hanno inoltre ricevuto un borsone sportivo logato GR e BIM.
La gara per la classifica lordo è stata vinta da Bocchio,Sabatini e Balbi guidati dal Pro Angelo Calì.La classifica netto ha visto al secondo posto il team formato da Marino,Giuliani e Capurro con il Pro Michelino Pistorio mentre al primo posto si sono classificati Origone,Travaglini e Sartirana con il Pro Nicola Bottaro.Il premio per la prima squadra GR è andato a Giordano,Lerici e Pampirio con il Pro Luca Torchio.
I premi speciali per il nearest to the pin sono stati offerti dal CUS Genova Golf grazie alla collaborazione con Andrea Baghino e sono andati ad Anna Giordano(1,58 m) ed a Marco Venzano(2,57 m).I premi per il logest drive,offerti dal Garden Golf grazie alla collaborazione con Peiranovivai,sono andati a Monica Cuttica ed Elia Ratti.
La gara dei PRO è stat vinta a pari merito da Alessandro Morgavi e Emanuele Bolognesi.
Dopo la premiazione,a cui erano presenti veramente tante persone,solito pantagruelico buffet offerto da Fokaccia 100% ed innaffiato da vini locali offerti dall’azienda agricola La Bollina.
Di seguito il nostro photoalbum:
Scrivi un tuo commento