Siamo arrivati all’ultima gara del 2015 per i Golfisti Rossoblu che si è tenuta sul percorso di Colline del Gavi.Il campo che era stato devastato dall’alluvione dell’anno scorso era in condizioni ottime nonostante fosse piovuto per tutta la notte prima della gara.

A causa del clima e della concomitanza con altre gare importanti la partecipazione dei GR è stata un po’ inferiore a quella a cui ci eravamo abituati ma comunque fra soci ed amici siamo riusciti a portare una trentina di giocatori a Tassarolo.

La gara(stableford a due categorie) è stata vinta in Prima dal “solito” Filippo De Galleani mentre in Seconda ha prevalso su tutti Maria Luisa Lucchetti.Fabrizio Travaglini si è aggiudicato il   lordo,Alberto Sanna il senior e la nostra tesoriera Paola Origone il lady.

Una giornata nebbiosa e piovosa ci ha accompagnato per le diciotto buche ma ciò non ha tolto il solito entusiasmo ai Golfisti Rossoblu che a fine giornata hanno potuto gioire anche per la vittoria all’ultimo minuto del Genoa sul Chievo.

Al ristorante del circolo si è svolta la premiazione a cui ha presenziato anche Gerardo Galvano che è il direttore marketing del nostro main sponsor BIM(Banca Intermobiliare).

Grazie all’azienda Cheamordicaffe abbiamo regalato ad estrazione una macchina da caffè che questa volta è andata al nostro Vice presidente Christian Nardi.

E per concludere la giornata ci siamo rifocillati al ristorante dove,oltre ad una serie di antipasti,abbiamo gustato un’ottima polenta con fonduta o con ragù.La cena è stata offerta dal nostro sponsor BIM ed orchestrata da Cristina Percivale,responsabile del ristorante.

Classifiche
Di seguito il nostro photoalbum: