Un mese dopo il raggiungimento della salvezza da parte della nostra squadra del cuore ci siamo ritrovati a St Anna per festeggiare.  La giornata è stata dedicata ad una 4PLM sul non facile percorso del ponente ligure.Il clima piuttosto afoso non ha impedito a diverse coppie di ottenere buoni risultati.

A fine gara i giocatori sono stati accolti dai nostri sponsor che li hanno omaggiati di palline,confetti e gadget Polase.Ringraziamo sempre per tutto ciò BIM,Monica Teodorani(REMAX),Rosamaria di SofiaC ed Andrea Spiccio(POLASE).

I risultati completi li trovate qui sotto ma come al solito cito i primi lordo Teruzzi/Frisenda(tanto per cambiare!),i primi netti Broccardo/Traverso e la prima coppia mista Gasparini/Travaglini(evviva i nostri sponsor!).        Da un’idea di un nostro socio abbiamo anche premiato i quintultimi classificati(posizione raggiunta dal Genoa in campionato) ed premio è andato alla coppia Bianco/Canali che sono riusciti ad arrivare in tale posizione sia sul lordo che sul netto.

Nearest to the pin fornito da Peiranovivai(cesto di fiori) assegnato a Maurizio Broccardo(1,12 m) ed a Monica Cuttica che ha rinunciato a ritirare il premio in modo che potessimo donarlo  a Monica Teodorani.

Driving contest fornito da Studiopilates Settantotto di Laura Gasparini(lezioni di pilates) assegnato a Enrico Olcese ed a Monica Cuttica.

Il finale è stato come al solito pantagruelico grazie alle delizie proposte da Fokaccia 100% dei fratelli Travaglini che oltre alla solita parata di focacce e torte salate hanno offer pure una selezione di pasticcini alla frutta.

Classifiche
Di seguito il nostro photoalbum: