Questa giornata è nata da una mia idea.Volevo vedere se fosse possibile radunare dei giocatori di golf senza l’assillo della gara e direi che l’esperimento è riuscito!

Giovedì 27 ottobre ci siamo ritrovati a Sant’Anna.Ognuno ha giocato nove buche in assoluto relax con i propri compagni di gioco.Finito il giro abbiamo disputato un contest di approcci con 5 palline per ogni giocatore ed una bandiera a circa 40 metri.Dopo di ciò i giocatori si sono trasferiti sul putting green dove hanno affrontato il percorso di 9 buche disegnato da Angelo Giusto(segreteria St.Anna).

Vincitore del contest di approcci è risultato Luca Raminelli che ha piazzato la pallina a soli 40cm dalla buca.La gara di putting green è stata vinta da Francesco(Renzo) Ricci con 15 colpi.Entrambi i vincitori si sono aggiudicati un ombrello logato GR.

In club house abbiamo ringraziato i nostri sponsor per il 2016 regalndo a ciascuno un piatto dedicato ed abbiamo premiato i vincitori della classifica annuale:Golfista Rossoblu dell’anno è stato Stefano Basso mentre a Monica Cuttica è andato il titolo di Lady Rossoblu dell’anno.

Infine ci siamo dedicati all’attività preferita da molti di noi:l’assalto al buffet fornito come consuetudine per questo 2016 da Fokaccia 100%…..superfluo dire che era tutto squisito.

Di seguito il nostro photoalbum: