Genova 30/03/2015
Ieri si è svolta a St.Anna Golf Club la seconda edizione della Louisiana dei Golfisti Rossoblu.
La giornata si è svolta sotto un cielo azzurro e temperatura gradevole nella prima parte del giorno, mentre qualche nuvola ed un po’ di freddo hanno caratterizzato il pomeriggio.
La partecipazione di pubblico è stata assolutamente notevole, ed i Golfisti Rossoblu presenti erano numerosi.
In totale sono partiti 102 giocatori, sicuramente per il circolo, è stata un’affluenza importante, specialmente se rapportata al periodo.
La gara è stata vinta da due giovani del Sant’Anna golf Club: Federico Vinciguerra e Andrea Capone, mentre il primo premio lordo è andato ai nostri Monica Cuttica e Pino Peirano.
I primi Golfisti RossoBlu sono stati Luca Ponte e Giancarlo Cosola.
Il campo dei partenti è stato arricchito dalla presenza di alcuni personaggi importanti nel mondo del golf: il presidente del Golf & Country Club Castello di Tolcinasco Gianni Abbondanza, il presidente del Garden Golf Pino Peirano, i dirigenti del CUS Vincenzo Iuppa ed Andrea Baghino, il presidente del Comitato Piemontese dell’AGIS
Giorgio Baracchini ed infine le nostre punte di diamante Federica Bragone e Francesco Maniglio.
Il nostro nuovo sponsor è intervenuto in massa con due private bankers ed il direttore generale del marketing di BIM, Gerardo Galvano, che ha omaggiato tutti i giocatori di un cappellino con il logo della banca.
Durante la premiazione sono stati estratti diversi premi a sorteggio: alcuni nostri , altri doni degli amici del CUS e del Garden e con il super premio finale, donato dalla società Cheamordicaffè, una macchina per il caffè abbiamo premiato Francesco Maniglio.
A fine premiazione si è svolto un buffet che ha soddisfatto tutti i presenti per qualità e quantità.
Di seguito il nostro photoalbum:
Scrivi un tuo commento