Il tempo che per tutto il mese di gennaio e per metà febbraio è stato ventosissimo ci ha concesso una tregua e ci ha regalato una giornata con poca aria ed alternanza di sole e nubi.
Molti nuovi soci hanno partecipato per la prima volta ad una nostra gara ed i commenti sono stati per lo più positivi.
Passando alla gara prestazione superlativa della coppia Barbieri/Monti
che si sono imposti con 45 punti ed uno straordinario +3 lordo sul campo.Inutile dire che il primo premio lordo è andato come al solito alla coppia Frisenda/Teruzzi mentre il premio per la prima coppia mista è andato ad una fra le coppie più spesso presenti alle nostre gare Capuano/Cavagnaro.Il nostro sponsor Peiranovivai ha fornito i premi per il nearest to the pin.due bellissimi cesti di piante fiorite.Tra i signori il premio è andato ad Alfredo Barbini con 2,81 m mentre tra le signore,visto che nessuna ha messo la palla in green, siè proceduti ad un’estrazione che ha visto premiata Elena Origone.
Abbiamo potuto regalare ad ogni partecipante uno scaldacollo in materiale tecnico logato col nuovo logo dei Golfisti rossoblu,che vedete nell’immagine di copertina,grazie al sotegno economico del nostro sponsor BIM Banca Intermobiliare.
Dopo la premiazione,come al solito,sontuoso buffet a base di una quindicina di tipi diversi di focacce offerto da FOKACCIA 100%.Di seguito il nostro photoalbum:
Scrivi un tuo commento