La gara ha dato l’occasione al direttore Marco Lucchesi di far conoscere le modifiche eseguite sul percorso dall’ architetto Cristiano Petrucci.In sintesi la vecchia buca 2 Monti(par 4) è stata trasformata in un par 5 sfruttando il green della vecchia buca 3 Monti,mentre la “terribile” buca 7 Monti è stata spezzata in un par 4 ed un par 3.A sentire i commenti post gara sembra che le modifiche siano risultate apprezzate dalla maggioranza dei giocatori.
La classifica lordo ha visto il prevalere della squadra Pesce(Pro)/Perosino/Zappa/Merello con 133 colpi mentre abbiamo avuto il piacere di premiare come prima squadra netto una compagine formata da quattro Genoani che sono Sposetti(Pro)/Toscano/Ricci/Lucchetti con 119 colpi netti.Il premio per la prima squadra Golfisti Rossoblu è andato a Hassan(Pro)/Ferrante/Boagno/Venzano con 130 colpi netti.
Per quanto riguarda la gara dei professionisti si è classificato al primo posto Antonio Iurilli con 68 colpi mentre Mattia Ratti ed Omar Rossi hanno occupato le piazze d’onore,entrambi con 70 colpi.
In rappresentanza della BIM Banca Intermobiliare(nostro main sponsor) erano presenti Rivara,Ghiglione,Pesari e Galvano di cui abbiamo festeggiato il compleanno.Era presente anche una squadra di giocatori BIM guidati da Angelo Beatrici.
Un ringraziamento per il supporto dato va a Gofox(rappresentato da Roberto Giudici),a Gioielleria Verardo(era presente Stefano Gastaldi) ed a Fokaccia 100%(con Fabrizio Travaglini) che ha deliziato i presenti con la solita qualità e quantità quasi esagerata di sue specialità.
Di seguito il nostro photoalbum:
Scrivi un tuo commento