Il regolamento prevedeva che ogni squadra potesse schierare al massimo 30 giocatori da inserire in una normale gara stableford del circuito GolfSì:a fine gara venivano selezionati nove migliori punteggi per ogni team e veniva stilata una classifica generale.
Nessuna squadra ha raggiunto i 30 giocatori:erano presenti 29 blucerchiati,21 granata e 24 rossoblu.Nonostante fossimo in numero inferiore siamo riusciti a prevalere ci siamo aggiudicati il trofeo del Triangular con 301 punti davanti ai cugini con 300 ed ai granata con 288.
Veramente ottima l’organizzazione dell’evento da parte di Multigolf di Vivalda che ha omaggiato tutti partecipanti con diversi gadgets.
La giornata era cominciata con previsioni veramente fosche:temporali in vista dalle 12 in poi ma in realtà siamo riusciti a giocare senza pioggia per tutta la giornata.
Qui sotto trovate tutte le classifiche ma voglio segnalare la prestazione dei due GR che sono andati a premio nella gara GolfSì:Luca Ponte che con 39 punti ha vinto il netto in prima categoria e Maurizio Balossino che con 35 punti si è classificato terzo in terza categoria.
Infine ecco l’elenco dei nove giocatori che hanno portato i punti che ci hanno consentito di vincere la prima edizione del Triangular:Ponte,Ferrante,Cuttica,D’Aquino,Venzano,Balossino,Covotta,Peirano e Germi.Comunque grazie e bravi a tutti i partecipanti.
Di seguito il nostro fotoalbum:
Scrivi un tuo commento