Erano presenti 40 giocatori suddivisi in 20 squadre per una gara con formula 4 PLM:il primo grande risultato è stato che non ci sia stata alcuna defezione e che quasi tutti i partecipanti fossero regolarmente iscritti alla nostra associazione.
Per la prima volta in una nostra gara abbiamo inserito due premi speciali:”nearest to the pin” maschile e femminile che sono andati a Giorgio Baracchini ed a Simonetta Valentini che hanno ricevuto uno splendido cesto di piante offerto dal nostro sponsor PeiranoVivai.La gara ha visto la vittoria della coppia De Galleani/Venzano nel lordo e di Poldi/Mauro nel netto.Al secondo posto la coppia formata dal nostro Commercialista Enrico Sacco e da Raffaele Delle Piane,mentre Patri/Ghio si sono imposti come coppia mista.
Solita pioggia di premi ad estrazione tra cui segnalo il trattamento per capelli offerto da Carlo Ferri Coiffeur vinto da Ornella Capuano ed il green fee gratuito offerto dal G.C. Folgaria vinto da Francesco Germi.
Presente alla premiazione tutto lo staff del nostro main sponsor BIM(Banca Intermobiliare) che ha omaggiato i partecipanti con tees ed ha offerto due ombrelli che sono andati anch’essi ad estrazione.Il buffet finale è stato offerto dal nostro nuovo sponsor Fokaccia 100% per la parte mangereccia e dal circolo Serravalle per la parte bevande:direi che entrambi si sono distinti per qualità e per quantità!
Di seguito il nostro photoalbum:
Scrivi un tuo commento